Libri
Bosco da Remi
Paola Brolati è l'autrice del testo "Bosco da Remi", tratto dall'omonimo spettacolo teatrale sulle vicende degli zattieri della Piave.

"Sono originaria del bellunese (Zoldo alto) e abito a Venezia; quel “filo azzurro” d'acqua, il Piave, che unisce storicamente i due siti, permetteva la navigazione di zatteroni che trasportavano a venezia materie prime: il legno dei boschi e il ferro scavato nelle miniere.
"

Disegni di Fabio Santin Bosco da remi. stampato dal Centro internazionale della Grafica, Venezia 2006,


Pubblicazioni Periodiche
ApARTe
Rino De Michele e Fabio Santin sono la redazione di ApARTe°. Il progetto ApARTe°, su carta, è una serie di quaderni creativi dal formato inusuale di 31x31cm.
25 o più pagine su carte di vario peso, trama e colore;
inserti di materiali diversi (libretti, giornali, multipli, cartoline, ecc.)
e su supporti sonori o visivi CDR). Stampato, serigrafato e rilegato a mano ha una periodicità semestrale con una tiratura di 500 copie numerate progressivamente.


Germinal
il Club dell'Utopista di Rino De Michele e Fabio Santin è una delle redazioni di Germinal, pubblicazione libertaria fondata nel 1907 giunta ormai al suo centesimo anno di vita


Corsi di rilegatura
Fuoriposto organizza corsi di rilegatura in collaborazione con il Centro Internazionale della Grafica di Venezia.

Dalla tintura della carta secondo le tecniche tradizionali, alla piega del foglio, come costruire un libro bianco; creare vari oggetti in cartone: cartelle e contenitori, il libro d'artista in tutte le fasi della sua ideazione e creazione. Scoprire come è fatto un libro nelle sue parti: i piatti, le pagine, i risguardi, ecc., considerare i vari tipi di cuciture e legature